-
| .
|
|
|
Dalla prima alla terza generazione Fino alla terza generazione, la distinzione tra fisico e speciale era data dal tipo della mossa. Quindi, erano fisiche tutte le mosse dei tipi: Mentre, erano speciali tutte le mosse dei tipi:
Dalla quarta generazione in poi Dalla quarta generazione, ogni mossa può essere fisica o speciale indipendentemente dal suo tipo. Per capire, quindi, se una mossa è fisica o speciale, si fa riferimento alla sua categoria danno. Esistono tre categorie danno: - fisico; - speciale; - stato.
Sulle info di ogni mossa, infatti, potrete notare la voce Categoria, seguita da uno dei tre simboli presenti sopra. In alternativa, consultate queste liste: - elenco mosse categoria fisico - elenco mosse categoria speciale - elenco mosse categoria stato
Attacco/Attacco Sp. & Difesa/Difesa Sp. Stando a quanto detto prima, più alto sarà il valore della vostra statistica di Attacco/Attacco sp., maggiore sarà la potenza della vostra mossa di categoria fisico/speciale. Mentre, più alto sarà il valore della vostra statistica di Difesa/Difesa sp., maggiore sarà la resistenza alla mossa avversaria di categoria fisico/speciale.
|
|
| .
|
0 replies since 17/3/2024, 23:46 6 views
.