Cancri/Degradi di YouTube, BM e altre cose.

NO FLAME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Moderator
    Posts
    14,730
    Reputazione
    +7
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Beh, si è discusso molto su questo argomento, tuttavia, nessuno ha mai aperto un Thread. Bene, eccolo!
    Per me, i cancri sono:
    -Dellimellow: Il cancro principale!
    È il perfetto esempio di troll. Usa titoli provocatori per ottenere i soldi, si fa i soldi con i flame, è disonesto, truffatore, incoerente, approfittatore, parafondoschiena, creatore di sockpuppet ecc...
    Ci sarebbe da fare un intero Topic su di lui, ma non vado oltre.
    -Tallio Netto: Boh, prima critica tutti e, quando deve essere criticato lui, deve andare alla polizia postale, bestemmiando ed insultando.
    Sicuramente, avrete già capito il soggetto, attraverso le righe precedenti.
    -Amici vari di Dellic*lo: Come lui, solo "molto meno peggio" e leccasedere verso di lui.
    -CapoBastone: Uno dei cancri principali di YT.
    Stalker, griefer (In poche parole, il male di Minecraft.), incoerente, criticone, fifone, ecc...
    Tra l'altro, insulta sempre a caso le madri degli iscritti (Manco fossimo nei tempi antichi, dove uno schiavo valeva come un sasso.), critica gli altri, ma quando viene criticato, deve sempre usare una voce registrata per insultare a destra e manca, poi, veramente, con la nuova voce, sembra davvero un vecchio Pedobear!
    -Gran parte degli YTBer con più di 100k: Tutti uguali, ovvero:
    -Challenge orrende.
    -Video pieni di bestemmie.
    -Gameplay su giochi commerciali e squallidi.
    -Prank e spazzatura varia.
    -Falsa lettura dei commenti.
    -Altra spazzatura che può variare.
    -Le BM che iniziano con "MLP Channel": Sono perlopiù il tumore di Google+, tuttavia, visto che Google+ è collegato a YouTube, le metto lo stesso!
    Grammatica orrendamentemissimamente orrenda, fanart da far invidia alla Dingo, litigi stupidi, stalking su Hangout, continuo rompiscatolamento su community di Anime (Posso essere Tizio?), tra l'altro, si fanno sempre vedere con pony ultratruccati taroccamente cinesi, quindi...
    E no, non lo dico perché sono haters (Manco lo sono, a dir la verità, era solo una funzione!), lo dico perché è la verità!
    -Zeb89: Truffatore, pessimo programmatore (E poi, ha pure il coraggio di criticare gli altri giochi?), disinformato al 666% e dice pure cose " brutteh " (Non pagare le tasse?).
    Vabbè, lo conosciamo tutti Zebamboccione.
    -I BM, di ogni tipo. (BM classici, troll, sockpuppet, maggiominchia, mammeminchia ecc...)
    E i vostri? Quali sono quelli che trovate cancri o che odiate?
    Contacts
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +240

    Status
    Anonymous
    Non conosco gran parte degli youtuber citati... ma, copobastone non penso sia un degrado... cioè, non lo seguo ma i pochi video che ho visto non mi sono dispiaciuti.
    secondo me i peggiori sono lyon e cicciogamer.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Moderator
    Posts
    14,730
    Reputazione
    +7
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Lyon, più che altro, è davvero sopravvalutato, cioè, a me sembra il tipico pirla su YT che fa i soliti giochi e tutto.
    Ah, aggiungo pure l'Illuminati Crew.
    Crew di idioti (Specie S7ORMy), che fanno solo challenge orrende, video pieni di bestemmie, video sui soliti giochi ed altra spazzatura.
    CiccioGamer, invece, nonostante non né ho visto tanti video, non mi è sembrato male.
    Contacts
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2015, 21:36   39 views
  Share  
.
Top