Hack ROM squallide!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputazione
    +7
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, in questo Topic si parlerà di Hack brutte.
    Dovrete dire il perché non vi piacciano, dire le loro caratteristiche e la loro base e, se volete, anche screenshot e download.
    Inizio io!
    MM1 & 2
    Pessime, le Hack più sopravvalutate di sempre.
    Il primo ha glitch dovunque, bestemmie a caso, comicità orripilante, talmente tanti errori di mapping da non poter essere calcolati nemmeno con la calcolatrice migliore del mondo, sprite e fakemon orrendi e poco divertenti, trama deficiente e autore pirla.
    Voto: 3-- (Avrei voluto dare 2/2.5, però, c'è da dire che è del 2007, quindi, certe cose sono passabili.)
    MM2
    Orrendo pure questo.
    Nonostante non ci siano più bestemmie, e i glitch sono molti di meno, fa comunque schifo.
    La comicità è DAVVERO peggiorata, gli script, oltre ad essere fregati da altre Hack, sono tutti riciclati, i Fakemon, oltre ad essere pochi e orrendi, sono (gran parte) riciclati dal vecchio, le sprite idem, la trama è deficiente, l'autore è sempre un pirla e, soprattutto, è un Hack che ha scatenato una miriade di video pessimi. (Inoltre, ha coperto molti progetti)
    Voto: 4
    Giallo Pisciazza
    Ma che cavolo di aborto...
    Grammatica da far venire un raptus omicida a chiunque, sprite da far venire un collasso, mapping terribile, glitch IT'S OVER 90073737383882919197373636266166663737737383929299202029292299293933993!, bestemmie ovunque, inoltre, il creatore ha giustificato questo schifo con l'età. No, giuro, mo mi scappano le brutte parole, meglio che non continui.
    Voto: 1.5
    Stronzemon
    Grammatica inesistente, sprite da far venire un infarto, glitch che dominano la ROM, autore BM, volgarità gratuite...basta, pure qua avete capito.
    Voto: 0---------- spaccato in infiniti pezzi per poi disintegrarli.
    Rosso Sangue
    Razzismo ovunque, grammatica meh, sprite inguardabili, storia scema, script riciclati e altra spazzatura.
    Inoltre, il creatore è davvero scemo sopra ogni limite. Sul serio, dici che sai scriptare bene e fai un Hack con script riciclati, giudichi Whisky e la sua Hack (Cosa successa nel forum di MM), quando la tua è nammerda (Perdonate il termine, ma quando ci vuole...), fai un remake di un altro aborto ecc...
    Voto: 2 (Sarebbe stato un 2.5/3, però, visto le circostanze dette prima...)

    In aggiornamento... (Cioè che metterò altre scrause che odio, che per ora non mi vengono in mente.)
    Contacts
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +240

    Status
    Anonymous
    Wat... che razza di topic è?
    Comunque in marron merda non ci sono bestemmie...
    Hack che non mi piacciono? Boh, non saprei.

    Comunque orripilante lo diceva pure 80c, non è che sei tu lui?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputazione
    +7
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    OT
    Davvero diceva così? Io non me ne sono mai accorto, e comunque, IO MI DISSOCIO TOTALMENTE DA QUELLO STUPIDO, VUOI CHE TE LO RIPETA ANCORA?! (Scusa il Caps, ma mi sono proprio stufato!)

    Fine OT
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Vogliamo parlare di Verde Marijuana?
    2 anni fa la reputavo divertente, poi l'ho rigiocata qualche mese fa e mi sono accorto quanto sia squallida (è divertente solo l'inizio, poi inizia a diventare banale).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputazione
    +7
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ma in generale tutte le demenziali fanno schifo. E non capirò mai come faccia a far ridere M.M. Sarò strano io...
    Contacts
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2015, 18:13   496 views
  Share  
.
Top