Cerco aiuto

Helpatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andryyyuu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora: mi serve:
    Una trama :trolltroll: :piango:
    Un grafico (cioè che mi sappia disegnare i tileset)
    Un audiomaker (che mi crei le musiche per le mappe)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    326
    Reputazione
    +16
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Come trama ti posso dare la prima trama che ho scritto:
    CITAZIONE
    TRAMA:il gioco comincia poche ore prima dell'avventura.
    ci troviamo nella dimensione unione.il protagonista è svenuto e sogna un flash back.
    sente una voce che gli chiede se si ricorda se lui/lei è maschio o femmina.la voce gli chiede
    se si ricorda quale pokemon ha scelto.la voce si fa più intensa,la voce sembra sempre più vicna,
    gli viene chiesto se ricorda il nome.all'improvviso il protagonista si sveglia,si trova in
    una dimemsione opposta alla nostra,con lui c'è Max:il capo dell team magma che dopo il fallimento della
    della sua missione si trasferice a union regione misteriosa legata con la dimensione union
    tramite portale dell'unione.il protagonista chiederà spiegazioni a max,ma, max lo imbroglia
    dicendogli che non lo sa neanche lui.in realtà è stato propio max a portarlo nella union
    dimension,perchè, il protagonista aveva il dono di chiamare a se victini,celebi e jirachi
    e il potere del tempo (celebi),il potere del pokèmon desiderio (jirachi) e quello della
    vittoria (victini) agiscono sul portale aprendolo.
    l'apertura del portale e quindi l' accesso alla dimensione union attira max così tanto che decide
    di rapire il protagonista.i due avranno una battaglia pokemon nella quale il protagonista
    è costetto a chiamare i tre leggendari.il portale dopo che i pokèmon leggendari sono comparsi
    si attiva e risucchia max e il protagonista.il protagonista perde la memoria e non riconosce max
    Tutto questo accade nel flash back di Max che imbroglia il protagonista e si ricorda dei fatti successi prima del risucchio
    nella dimensione union.l'uomo capisce che per tornare a casa dovranno ritrovare i 3 pokèmon leggendari.
    Max e il protagonista dovranno ritrovare i tre pokèmon leggendari nella union dimension
    ma scopriranno che anche li c'è vita umana e ci saranno anche nuovi pokèmon.
    mentre sono in cerca dei tre si imbattono in una cittadina abbastanza moderna attacata da
    un pokèmon della dimensione union (non so ancora i nomi) loro vogliono batterlo ma all' improvviso
    il pkmn viene chiamato nella ball. il padrone era il prof.(nome da decidere) che chiede scusa ai
    cittadini e a Max e il protagonista.lui per farsi perdonare ci regala uno starter union.
    scelto lo starter il prof ci consiglia di partecipare al torneo imperiale dove il vincitore riceverà i tre pkmn leggendari
    celebi victini e jirachi.loro dovranno affrontare il torneo e...
    il finale non lo rivelo lo scoprirete durante il gioco

    Nuove Ball le UniBall
    Nuovi pokèmon in arrivo
    ci saranno le Mega evoluzioni
    Se siete interessati a partecipare sarete ben accetti. ^_^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +240

    Status
    Anonymous
    Specifica per cosa: un'hack gba, un rpg o altro...
     
    Top
    .
  4. Andryyyuu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gba
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +240

    Status
    Anonymous
    Io potrei inserirti le musiche... ma non crearle /:.
     
    Top
    .
  6. Andryyyuu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me interesserebbe chi le crea non chi le inserisce che lo so fare ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 20/12/2015, 16:35   84 views
  Share  
.
Top